62 squadre Pro e amatori in gara per il titolo più ambito dello skicross mondiale.

Red Bull accende la notte di Plan de Corones sulla pista Gassl di Valdaora per la prima fase della 3° edizione del RED BULL KRONPLATZ CROSS. Stasera serata di qualifiche per conquistare l’accesso alla finalissima di domani sabato 8 febbraio, nel corso di un’intensa sessione di discese individuali di due atleti contemporaneamente lungo l’impegnativo percorso messo a punto alla perfezione dagli organizzatori. Due le squadre già qualificate di diritto, Team Francia composto da e Team Italia, a cui si aggiungeranno le 30 migliori classificate questa sera. Start dalle 20,00 sul tracciato duro e selettivo, molto emozionante e veloce con passaggi altamente acrobatici. Con luci e colori, musica ed energia a volontà. Al termine delle qualifiche After Race Party al tendone, situato nel piazzale accanto agli impianti di risalita di Valdaora, con i Real Mash Up Rambo Crew, Red Bull Skicross Party con Light Show e Live music allo Skistadl Gassl Lounge.

Sabato sera dalle 20.30 con Giorgio Rocca, i duelli delle squadre in gara per il titolo più ambito dello skicross mondiale e per il ricco montepremi in palio. Special guest della serata musicale DJ Beestyle al tendone e Chill & beat allo Skistadl Gassl Lounge.

Per accedere alla zona di gara, collegamenti continui con navette gratuite, in partenza dal parcheggio situato a Valdaora di Mezzo.

Ufficio Stampa:

Slalom Milano | Silvia Capel Badino