Padova e Bergamo alle ricerca del primato solitario
Domani, SABATO 8 FEBBRAIO, ALLE 16.30, il C.S.Plebiscito affronterà il Bergamo nella QUINTA GIORNATA DEL GIRONE D’ANDATA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B.
Entrambe le formazioni sono uscite vincitrici dalle quattro partite finora disputate, quindi la prossima si prospetta come una vera e proprio “sfida al vertice”.
Le due squadre si sono già incontrate diverse volte durante i tornei prima dell’inizio del campionato, si conoscono e sanno pregi e difetti l’una dell’altra, saranno probabilmente i particolari che si deciderà l’esito della sfida.

Le parole del tecnico Fabrizio Cattaruzzi: “ci aspetta una partita importante e basta guardare la classifica per capirlo; abbiamo il morale alto dopo la vittoria contro l’Ancona fuori casa e vogliamo continuare la nostra serie di risultati positivi, soprattutto davanti al nostro pubblico.
In settimana abbiamo analizzato gli errori commessi sabato scorso e contro Bergamo dovremmo essere concentrati e carichi fin da subito. I nostri avversari sono forti, vantano una tradizione favorevole contro Padova e li considero al nostro livello.
I risultati in precampionato, tutti positivi per noi, non devono trarre in inganno; loro hanno giocato una volta senza portiere e una volta senza Rota, autentico motore e cervello della squadra, nonché allenatore.
Hanno giocatori di categoria superiore ma noi cercheremo fin dal primo fischio dell’arbitro di imporre il nostro gioco, aiutati anche dal fattore campo e dal nostro pubblico, che attendo numeroso e caloroso come la prima giornata contro Mestre”.

La rosa : Destro, Segala, Ciatto, Rigon, Tono, Barbato, Filippetto, Prete, Zanovello, Kalemba, Savio, Conte, Tomasella

Tecnico : Fabrizio Cattaruzzi

Ufficio Stampa