La seconda squadra della Libertas Cassa Rurale Cantù, impgnata nel campionato di serie B2 e invischiata nella lotta per non retrocedere affronterà sabato in trasferta Alba, che schiera l’ex canturino Domenghini. All’andata i canturini si imposero 3-1 giocando un’ottima partita.

“Ci stiamo allenando bene cercando di migliorare tutti gli aspetti che non hanno funzionato nel girone di andata. Sarà una partita molto dura in casa di una delle squadre più forti del campionato che a mio parere si giocherà la promozione. Andiamo da loro consapevoli della forza del nostro avversario cercando però di creare ad Alba qualche problema, insistendo sui loro punti deboli”.

Il reparto schaicciatori dei piemontesi è di primissima fascia: “Domenghini è u grande giocatore e so che i palloni decisivi andranno tutti a lui. Nel corso del campionato poi è cresciuto molto Manassero. Con due schiacciatori di questo livello Alba confera la sua competitività. Noi però non abbiamo nulla da perdere”.

Cant è i piena lotta-salvezza e i ragazzi di Bernasconi vogliono dare una svolta alla stagione: “Spero in una prestazione positiva che ci possa aiutare e caricare per i prossimi incontri. I ragazzi sono pronti per provare a girare il campionato e sono sicuro che ognuno darà il massimo per la squadra con la speranza di raggiungere il risultato”.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli