Due belle vittorie per le giovani atlete della Crf Surrauto Fossano-Cervere, che portano a casa cinque punti fondamentali per la classifica.

Match combattuto contro le pari età del Vollab Asd Bcc Cherasco, quello disputato a Bandito di Bra il 25 gennaio scorso. Entrambe le formazioni sono scese in campo determinate, con la voglia di giocare la miglior pallavolo, per conquistare la vittoria. Dopo 5 set a spuntarla è staat la formazione di Davide Picco.

Dopo la trasferta, si è tornati a giocare in casa per ospitare la compagine dell’Asd Centallo Volley. La gara è iniziata bene per le fossanesi, che hanno vinto nettamente il primo parziale. Dopo il calo nella seconda frazione di gioco, le padrone di casa si sono poi riprese in mano la partita, chiudendo così la quarta giornata con un bottino da 3 punti.

Il prossimo impegno è fissato per sabato 8 febbraio, a Grinzane Cavour, dove la Crf Surrauto Fossano-Cervere sarà ospite dell’El Gall Dacastello.

Crf Surrauto Fossano-Cervere: Zarola Laura, Perugia Martina, Scarzello Debora, Bergamaschi Giada, Barroero Alessia, Bertolino Gaia, Spagnoli Greta, Bosio Marianna, Rinero Enrica, Bersia Maria Pia,

De Carlo Noemi.

Allenatore: Picco Davide

Dirigente: Cavallo Claudia

Ufficio Stampa

Volley Fossano