L’A.C. Bra S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con un calciatore e nuovo tassello per la rosa della Prima squadra di Lega Pro Seconda divisione, allenata da Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita. Si tratta di Domenico Pingue (nato ad Acerra, Napoli, il 12/6/1992), centrocampista centrale.

Nella stagione 2011/2012 ha militato nella Battipagliese in serie D (34 presenze), nel 2012-2013 nella Lupa Frascati in serie D (20 presenze) ed in questa prima parte di stagione nella S.E.F. Torres 1903, in Lega Pro Seconda divisione (5 presenze).
Pingue si trasferisce in giallorosso, in prestito, fino al 30 giugno 2014. Arrivato nella giornata di lunedì all’ombra nella Zizzola, martedì ha svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.
Pingue sarà a disposizione per la gara casalinga contro il Monza, in programma domenica 9 febbraio (ore 14,30) all'”Attilio Bravi”.
Ecco le sue prime parole da calciatore braidese: “Sono sicuro che faremo un ottimo finale di campionato, lotteremo su ogni pallone. Appena mi è stato proposto il trasferimento a Bra, ho accettato senza esitare. Società e ambiente con molta serietà. Ho voglia di dimostrare tutto il mio valore”.

DL A.C. Bra S.r.l.
Danilo Lusso
Ufficio Stampa