La Femminile sorpassa il Giulianova: è seconda

Aspettando il ritorno della serie A, è stato un super week end per le giovanili e per la Femminile dell’AcquaeSapone Emmegross. Cinque vittorie su cinque, con 68 gol fatti e solamente 8 gol subiti.

L’Under 21 di Di Eugenio vince 5 a 3 contro il Silvi al Palacastagna (segnano Maura, Collevecchio, Di Matteo e Aguinaldo, doppietta). Nerazzurri secondi con 22 punti alle spalle del Pescara, che conduce la classifica con un punto di vantaggio. Resta staccato al terzo posto il Montesilvano, a quota 18, dopo il ko nel derby contro la Real Dem di ieri.

Clamorosa la vittoria della squadra Femminile di Berardi, che annienta il Giulianova con un pesante 21 a 1. Le ragazze sorpassano proprio il Giulianova e si piazzano al secondo posto in classifica con 45 punti. Miglior attacco della serie C regionale per la Ferretti e compagne con 154 reti in 17 giornate. Pazzesco. Davanti resta solo la corazzata Vis Lanciano, con quattro punti di vantaggio.

Pesante anche l’affermazione dei Giovanissimi, che travolgono le Naiadi in trasferta con un 19 a 0 (sugli scudi con cinque gol Aliprandi, quattro per Ranalli e tre per Di Sante). Undicesima vittoria in altrettante giornate di campionato e primato nel girone A con 33 punti. A distanza l’inseguitrice Montesilvano.

Non sono stati da meno gli Allievi, che battono 12 a 2 le Naiadi, in casa, con le reti di Sacco (4), Bufalari (2), Buccella (3), Columbaro (2) e Muffo. I ragazzi di Barriero proseguono la loro marcia in testa al girone A.

La Juniores ha giocato in casa contro il Virtus Majna questo pomeriggio, vincendo per 11 a 2. Tripletta di Lo Giudice, doppiette di Stefanoni e Di Sante, reti di Di Matteo, Giorgini, Altobelli e Chiassolini. Prosegue la caccia al primo posto del girone.

Nella foto di Carlo Faieta, l’Under 21 di Di Eugenio.

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo