Successo ottenuto in scioltezza dall’under 18 dei Lions Amaranto Livorno nel campionato toscano di categoria. I ragazzi allenati da Michele Pelletti e Rossano Campochiari si sono imposti sul terreno dei non irresistibili coetanei del Pistoia 5-68.
I labronici (come accaduto anche in precedenti occasioni) iniziano la sfida sottotono.
I locali ne approfittano per sbloccare, già al 2′, il punteggio e portarsi sul 5-0. I Lions, poi, crescono a dismisura e impongono la legge del più forte.

Gli ospiti rovesciano agevolmente situazione e punteggio, andando in meta, nel primo tempo, in rapida successione, con Barducci, Bianchini, Uccetta, Gregori, Taherzadhe e Gaggini.
Nella ripresa, gli amaranto effettuano tutti e 4 i cambi possibili e continuano a mostrare buone giocate. Nella seconda frazione vanno a bersaglio Uccetta, Bianchini, Di Martino, Pulcini, Gaggini e Battiata. In tutto, per i Lions, 12 mete, condite da 4 trasformazioni.
I giocatori vittorioso a Pistoia, nel secondo impegno del 2014: Taherzadeh, Gregori, Uccetta, Gaggini, Battiata, Bianchini, Magni, Salvo, Marconi, Di Filippo, Ciandri, Pulcini, Barducci Demiri, Isola, Filippi, Voroshylov, Di Martino, Pacini.

Ufficio Stampa
fabio GIORGI