In occasione della gara di Campionato Grissin Bon – Sutor Montegranaro, i capitani Michele Antonutti e Daniele Cinciarini sono stati accompagnati durante la presentazione delle squadre da due giovani tifosi, vestiti con le divise ufficiali di Reggio e Montegranaro: Gabriele con la divisa di Montegranaro e Daniele con quella della Grissin Bon.

Un gesto di Fair Play portato avanti nella nuova stagione sportiva dalla Pallacanestro Reggiana che sta riscuotendo grande successo tra i piccoli sportivi della città, desiderosi di essere tra i protagonisti della partita.

Il Basket Cavriago e la Scuola Media D’Aosta ospiti a Grissin Bon – Sutor Montegranaro
Una trentina di bambini del Basket Cavriago è stata ospite questa sera della Pallacanestro Reggiana in occasione della gara del Campionato Italiano di Serie A Grissin Bon – Sutor Montegranaro. I miniatleti della società sportiva hanno sfilato in campo ed accolto i giocatori prima dell’inizio della gara.
L’iniziativa, nata 5 anni fa dalla collaborazione tra la Pallacanestro Reggiana e il Comitato di Reggio Emilia della Federazione Italiana Pallacanestro, ha lo scopo di riempire il “Pala” di mini atleti per favorire e accrescere l’interesse nei confronti del movimento cestistico della Provincia di Reggio Emilia..
Tra gli ospiti sugli spalti questa sera erano presenti anche circa cinquanta studenti delle classi terze della Scuola Media Amedeo d’Aosta accompagnati dagli insegnanti. I giovanissimi studenti sono stati invitati alla gara dalla squadra al termine della visita della scuola all’allenamento nella palestra di via Cassala dello scorso 23 gennaio.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl