Il match di cartello della 3^ giornata di campionato sarà Tavagnacco-Brescia, sfida non decisiva ma che chiarirà ulteriormente il valore delle due compagini. Sabato alle 14:30 al Comunale di Tavagnac co ci saranno anche le telecamere della Rai che trasmetteranno la partita in diretta. La formazione di mister Rossi arriva alla gara con un ruolino di marcia praticamente identico a quello del Brescia: una sconfitta e solo vittorie (i tre punti di ritardo sono dovuti ad una gara in meno). Miglior attacco della Serie A (64 gol) e seconda miglior difesa (10 reti subite), il tutto con una gara in meno. Sfida di altissimo livello dunque per Rosucci e compagne che dopo l’1-4 dell’andata dovranno sfoderare una prestazione da grande squadra per non interrompere la lunga serie positiva. Sarà la 10^ sfida in Serie A tra le due squadre: nei nove precedenti il Brescia non ha mai vinto. Sei sconfitte e tre pareggi (sempre 1-1) ottenuti nelle ultime tre sfide giocate a Tavagnacco.

Saranno due le ex dell’incontro: Penzo e Marchitelli. Arbitrerà Davide Copat di Pordenone.
QUI TAVAGNACCO – Mister Rossi avrà a disposizione la totalità della sua rosa. Torneranno tiolari Tuttino, Brumana e Bissoli tenute a riposo contro la Scalese. Confermatissimo il trio di messe punte Bonetti, Parisi Camporese.
QUI BRESCIA – Milena Bertolini ancora una volta avrà a disposizione tutte le sue atlete. Dovrebbe rientrare Alborghetti dopo il turno di stop. Convocazione anche per Pedretti, ormai disponibile al 100%.
18^ GIORNATA DI SERIE A – TAVAGNACCO VS BRESCIA – SABATO ORE 14:30 COMUNALE DI TAVAGNACCO. DIRETTA TV RAI SPORT 1

Fabio CIMMINO
Ufficio Stampa