Domani la presentazione dei Campionati Italiani indoor di Rimini che si svolgeranno sabato 1 e domenica 2 febbraio a Rimini Fiera.
Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 12:00, la conferenza stampa di presentazione della XLI edizione dei Campionati Italiani Indoor di Rimini presso la Sala Buonarrivo della Provincia di Rimini in Corso Augusto.
Saranno presenti la Autorità locali che patrocinano la manifestazione, i rappresentanti del Comitato Organizzatore, di Rimini Fiera e del Coni il Presidente del C.R. Fitarco Emilia Romagna Giuseppe Cozzo ed il Presidente Fitarco Mario Scarzella.

PROGRAMMA E NUMERI RECORD

Sabato 1 febbraio cerimonia di apertura e il via alla competizione presso Rimini Fiera (Padiglione 5A/5C – Ingresso Ovest) con circa 900 partecipanti che tireranno su 119 bersagli in contemporanea per l’assegnazione dei titoli di classe (Ragazzi, Allievi, Juniores, Seniores, Master) nelle divisioni Arco Nudo, Compound e Arco Olimpico.

Domenica 2 febbraio le eliminatorie individuali e a squadre e tutte le finali per il podio che vedranno in gara i migliori arcieri della Nazionale, tra i quali i campioni olimpici di Londra 2012.

DIRETTA SU YOUARCO E SINTESI SU RAI SPORT
L’intera competizione sarà seguita in diretta web da YouArco, il canale ufficiale Fitarco sulla piattaforma Youtube e una sintesi della manifestazione verrà trasmessa da Rai Sport.

INGRESSO LIBERO
L’ingresso alla manifestazione è libero e gli spettatori potranno godersi la competizione al meglio, grazie anche alla presenza di un maxi schermo.

ACCREDITI MEDIA
I giornalisti e i fotografici che intendono accreditarsi devono inoltrare una mail al seguente indirizzo: stampa@fitarco-italia.org scrivendo come oggetto della mail “Accredito Rimini 2014”, specificando i dati anagrafici, la testata di appartenenza, il n. di tessera da giornalista.

FOTO FITARCO
Guido Lo Giudice
Ufficio Stampa FITARCO