C’è un ulteriore bella notizia che va ad impreziosire l’ottimo momento dell’Altotevere Città di Castello: il centrale Andrea Rossi (nelle foto), classe ’89, è stato convocato dallo staff tecnico della nazionale azzurra per un collegiale del “Progetto Rio 2016” che si terrà lunedì 10 e martedì 11 febbraio presso il centro di preparazione olimpica del CONI a Roma.

Il giocatore toscano commenta così la sua chiamata:”Sono sorpreso e felice allo stesso tempo della convocazione: reputo questi momenti come utili per crescere e migliorare ulteriormente. Devo ringraziare la società del presidente Joan, che ha riposto grande fiducia in me per affrontare questo difficile primo campionato di A1, lo staff tecnico di coach Andrea Radici che sta facendo un lavoro di alto livello sotto ogni aspetto, ed i miei compagni di squadra”.

Anche la società si complimenta con il suo atleta ed è ovviamente felice della convocazione di Andrea Rossi per il “Progetto Rio 2016” che è un ulteriore premio al lavoro che l’Altotevere Città di Castello sta facendo in palestra e che sta dando risultati di alto livello in campionato.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli