1° Ronde della Lana – Apre le iscrizioni la nuova gara “Ronde”.

Primo appuntamento per questa prima edizione del Ronde della Lana: giovedì 30 gennaio c.a. si aprono ufficialmente le iscrizioni.

E così i già numerosi concorrenti che hanno manifestato verbalmente la propria voglia di esserci, potranno di fatto formalizzare la domanda di adesione a questa neonata edizione Ronde della Lana messa in campo da Gabriele Bodo della “BMT Eventi” in stretta sinergia con la A.S.D. Veglio 4X4 e l’“Altomonferrato-Club della Ruggine”.

Potranno prendervi parte i concorrenti con vetture di classe NO – N1 – A0 – A5 – R1A – N2 – A6 – R1B, N3 – A7 – Super 1600 – R3C – R3T – R3D – R 2B — R2C – RGT, N4 – R4 – R5 – Super 2000 (2.0 atmosferico-1.6 turbo) e A8/WRC – Varianti kit oltre 1600. Per gli equipaggi interamente under 23 la tassa di iscrizione sarà ridotta del 50%. Saranno anche ammesse vetture auto classiche – in coda – per un massimo di 15, come pure vetture storiche – in coda – per un massimo di 15.

L’inoltro delle domande dovrà essere effettuato presso A.S. ALTOMONFERRATO, Corso Felice Cavallotti, 19 – 15121 ALESSANDRIA tramite raccomandata, corriere o allegati di posta elettronica. Le domande di iscrizione non saranno accettate se non saranno accompagnate dalla tassa di iscrizione. Inoltre non saranno accettate più di 120 iscrizioni e sarà lunedì 24 febbraio 2014 l’ultimo termine utile per l’inoltro.

La gara “Ronde” prevede un’unica prova speciale la “Valdengo” di poco meno di 9 Km da percorrere per quattro volte per un totale di oltre 200 Km di percorso di gara.

Le giornate di gara saranno 1 e 2 marzo 2014 con logistica in Biella presso l’Hotel Agorà Palace mentre partenza ed arrivo avranno luogo presso il Centro commerciale “Gli Orsi” nell’immediata periferia sud-est di Biella.

Ufficio Stampa

Mauro Allemani