Vittoria mai in discussione per l’Under 15 della Bre Lannutti Calcom, contro i pari età della Tecnosystem.

Nell’arco del match hanno trovato spazio tutti i giocatori della rosa cuneese ed in ogni set sono state apportate modifiche alla formazione, in modo tale che ogni componente della squadra potesse dare il proprio contributo alla vittoria.

Il primo parziale vede in campo Broiera al palleggio, Saretto opposto, al centro Caranzano e Ceretto, schiacciatori Arcangeli ed Edoardo Vivalda, libero Giovanni Vivalda. Nel secondo set Balocco e Fanesi sostituiscono i due schiacciatori. Ed è proprio Fanesi che, grazie ad un ottimo turno di servizio, crea un grosso varco nel punteggio. A metà parziale. con un doppio cambio palleggiatore-opposto, entrano in campo Caroni per Broiera e Giraudo per Saretto, aggiungendo un attacco in prima linea. La terza frazione di gioco è maggiormente equilibrata, con l’ingresso di Rinaudo come opposto, ma dopo un inizio poco convincente, la Bre Lannutti Calcom allunga e chiude set ed incontro.

Il prossimo appuntamento per i giovani cuneesi è per domenica prossima, sul campo di Moncalieri, per affrontare la compagine della Pmt Pallavolo Torino, nell’ultima gara della prima fase del campionato.

Bre Lannutti Calcom 3

Tecnosystem 0

(25-16 / 25-6 / 25-20)

Bre Lannutti Calcom: Arcangeli, Broiera, Balocco, Caranzano, Ceretto, Caroni, Rinaudo, Giraudo, Saretto, Fanesi, Vivalda Giovanni, Vivalda Edoardo.

Allenatore: Cavallera Stefano

Secondo allenatore: Garro Marco

Dirigente: Cavallera Dario

Ufficio Stampa

Piemonte Volley