Impegni casalinghi per le giovanili.

Sconfitta per la Rota Volley Mercato San Severino, che viene battuta, tra le mura casalinghe, per 3 a 1,dalla Volare Benevento, diretta concorrente per la salvezza, nel campionato nazionale di serie B2.

Le sannite, hanno avuto la meglio sulle giovani biancoazzurre,che, dopo questa sconfitta,terminano il girone d’ andata, con sei punti, frutto di due vittorie e undici sconfitte, in penultima posizione.

Coach Ferrara è costretto nuovamente ,a schierare capitan Ferrara nel ruolo di libero, nel primo set Benevento è sempre avanti, e se lo aggiudica per 25 a 21.

Nel secondo parziale, arriva la reazione della Rota Volley, che se lo aggiudica per 25 a 23, ma il match non prende la strada giusta per le sanseverinesi, che soccombono alle sannite ,nel terzo e quarto parziale, non riuscendo a conquistare qualche punto utile, in ottica salvezza.

Sul fronte giovanili, impegni casalinghi per Under 18 ed Under 16, che saranno impegnate, rispettivamente, contro Indomita Salerno e Virtus Cava. Entrambe le formazioni occupano la testa della classifica, e per continuare a mantenerla, dovranno riuscire ad ottenere i tre punti, in questi due avvincenti match.

La compagine di B2, ritornerà, in campo, sabato 8 febbraio, alle ore 19:00, contro Potenza, per la prima di ritorno, tra le mura amiche del palasport di Via Aldo Moro.

I prossimi impegni della Rota Volley Mercato San Severino:

-Martedì 28 Gennaio U16 ore 20:15 Rota Volley vs Virtus Cava

-Mercoledì 29 Gennaio U18 ore 20:30 Rota Volley vs Indomita Salerno