Le ragazze del calcio a 5 di Brunetti e Carbonara stanno dando tante soddisfazioni alla società giallorossa disputando un’ottima stagione: nelle ultime cinque gare disputate i successi son stati ben quattro.

L’ultima bella vittoria è quella sul New Torrino. Arriva dopo una gara ben giocata dalla Roma che già dopo 15 minuti è sul 3 a 0 chiudendo di fatto subito la partita.
Tripletta per Valentiva Alleva ed una rete ciascuna per Sanfilippo, Petrolini e Ciucci.
Il gol del vantaggio di Petrolini arriva dopo pochi minuti di gioco. La Roma è padrona del campo ed arrivano in successione le reti di Alleva e a seguire di Ciucci. Il New Torrino prova a reagire, ma sulla sua strada trova il portiere giallorosso Roberta Valeriani sempre pronta e attenta. Nella seconda frazione di gioco il Torrino tenta la giocata del portiere di movimento e riesce ad accorciare le distanze, ma deve cercare di recuperare altre due reti per cui si spinge in avanti esponendosi ai tiri da fuori giallorossi. Ed è così che Alleva sigla il suo secondo gol personale, il quarto per la Roma. Il Torrino non ci sta a perdere e continua a pressare arrivando ad accorciare ancora le distanze con un secondo gol. La Roma però, non lascia ulteriore spazio di rimonta alle avversarie e chiude i conti con il quinto gol siglato da Alleva (tripletta quindi per lei e ventiduesimo gol stagionale) e poi arriva il sigillo del sei a due con Giulia Sanfilippo.
Con questa vittoria la Roma scala ulteriormente la classifica, infatti scavalca il New Torrino portandosi un punto sopra.

Ufficio Stampa