FC SÜDTIROL E LUCA PIAZZI AVANTI INSIEME PER ALTRI DUE ANNI
Rinnovo biennale, sino al 30 giugno 2016, per il Direttore Sportivo biancorosso

F.C. Südtirol comunica che il Consiglio Direttivo ha ratificato il rinnovo di contratto biennale del Direttore Sportivo Luca Piazzi, già responsabile dell’area tecnica da cinque stagioni a questa parte. Il nuovo contratto avrà durata sino al 30 giugno del 2016.
Conferma e prolungamento di contratto meritatissimi – commenta l’Amministratore Delegato, Dietmar Pfefer -. I risultati parlano a suo favore. Se dall’estate del 2009 in poi il Südtirol è cresciuto esponenzialmente come società, salendo di categoria e consolidandosi in Prima Divisione Lega Pro, sino ad approdare ai playoff al termine dello scorso campionato e a porli come obiettivo anche per la stagione corrente, è evidente che il merito sia anche di Luca Piazzi. Siamo altresì contenti che le sue competenze si siano estese anche al settore giovanile, la cui ulteriore crescita e valorizzazione è uno dei nostri principali obiettivi per i prossimi anni”.
La soddisfazione del Südtirol è anche quella di Luca Piazzi: “Ho sempre detto che lavorare in questo club è per me motivo di grande orgoglio e di pari gratificazione. Il rinnovo della fiducia è uno stimolo in più che accresce il mio senso di responsabilità nei confronti di questo club e degli obiettivi comuni che ci siamo prefissati per gli anni a venire”.

Ufficio Stampa