Il ricavato in beneficenza alla Fondazione “Rimantas Kaukenas Charirty Group”
In occasione del ritorno a Siena di Rimantas Kaukenas che ha affrontato ieri per la prima volta da avversario la Montepaschi Siena in una partita del campionato italiano, la Mens Sana Basket in collaborazione con Pallacanestro Reggiana, ha promosso un’iniziativa a sostegno della Fondazione “Rimantas Kaukenas Charirty Group” il cui  operato è rivolto ai bambini lituani malati di cancro in stadio avanzato.

Da questa mattina la canotta con cui Kaukenas è sceso in campo nella sfida del PalaEstra di Siena tra Pallacanestro Reggiana e Mens Sana Basket è all’asta per una buona causa. Il giocatore ha personalmente firmato la canotta prima di fare ritorno in serata a Reggio Emilia.
Fino al 3 febbraio alle ore 17.30 sarà possibile fare un offerta per aggiudicarsela al link http://www.charitystars.com/product/canotta-di-rimantas-kaukenas-utilizzata-durante-la-sfida-pallacanestro-reggiana-e-mens-sana-basket-del-26-gennaio-2014
Sullo stesso sito è possibile trovare l’asta per la maglia di Siena utilizzata da Rimas contro il Panathinaikos nella gara-4 dei play off dell’Euroleague 2008/2009.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl