CAMPIONATO SERIE B2

GONZAGA MILANO – LIBERTAS CASSA RURALE CANTU’ 3-0

25-23, 25-16,25-23

Cantu: Moro A 2, Valori 10, Gerbella 5 Molteni 6, Poncia 2, Laneri 9 Rudi(L) Botta Scotti 7 Maino G, Abati, Caspani,

All. Bernasconi

Gonzaga

Orlando 2, Russo 13, Gambardella 5, Gamba 8, Locherini 6, Mantegazza 12,Altamura (L) Biggio2,Genovese, Longo, Patrini, Tangherloni

All.Capitanio

Brutto KO per la squadra di serie B della Libertas Cassa Rurale Cantù che si arrende 3-0 a Milano sul campo della penultima in classifica.

La Cassa Rurale gioca una partita al di sotto delle proprie capacità e non riesce ad opporsi ai meneghini, pagando ancora una volta delle indecisioni nei finali di set (primo e terzo parziale).

“Non abbiamo giocato bene soprattutto nella fase di cambio palla, abbiamo gestito meglio la fase break e murato di più ma purtroppo non e bastato. Male il secondo soprattutto nell’atteggiamento un po’ troppo remissivo. Ora abbiamo la pausa e dobbiamo sfruttarla al meglio per lavorare sulle cose che non vanno. Dobbiamo lavorare il più possibile, è questo è l’unico modo che abbiamo per uscire fuori da queste prestazioni negative. Giocatori e allenatore si devono prendere le loro responsabilità e insieme uscire fuori da queste situazione negative”

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli