CALCIO A 5 – SERIE C1/DICIANNOVESIMA GIORNATA

MABBONATH – MASCALUCIA C5: 5-1

Biancazzurri ancora a + 4 sulla zona play-out

Per il Mascalucia C5 è arrivata un’altra sconfitta pesante, ma i biancazzurri non perdono l’ottimismo guadagnato grazie ad una classifica che dà ancora ragione alla società del Presidente Nicola Caruso.

Sabato scorso infatti il Mascalucia C5 è stato sconfitto 5-1 sul campo della Mabbonath, nella diciannovesima giornata della Serie C1 di Calcio a 5, ma hanno comunque mantenuto la decima posizione con quattro punti sulla zona play-out.

Sul KO hanno probabilmente influito anche le assenze per squalifica di due giocatori fondamentali come Bomber Gigi Marchese e Walter Abate, ma in casa biancazzurra ci si è subito proiettati con il pensiero all’incontro successivo, che sarà ancora più duro e proibitivo dell’ultimo giocato.

Gli etnei affronteranno l’Harbur e anche in questo caso non saranno al completo, poiché stavolta il Giudice Sportivo ha fermato Privitera e Mangano, espulsi contro la Mabbonath.

Rientrano invece proprio Marchese e Abate e il Mascalucia C5 non ha alcuna intenzione di sentirsi sconfitto in partenza, malgrado si giochi contro la nuova capolista: “Arriviamo da un’altra sconfitta pesante – dice il Presidente Nicola Caruso – , ma sappiamo che si tratta di un periodo particolare e che dobbiamo solo stringere i denti per cercare di tornare a conquistare risultati importanti, come avveniva prima della pausa natalizia. Ho detto più volte che è un campionato molto livellato e questo si sta dimostrando settimana dopo settimana e su qualsiasi campo. E’ cambiata anche la squadra in testa alla classifica e adesso toccherà a noi metterla in discussione. Sappiamo che sarà una partita durissima ma siamo consapevoli di non avere nulla da perdere, affronteremo l’Harbur con molto rispetto e faremo di tutto per non sfigurare”.

Il match tra Harbur Sporting C. e Mascalucia C5, valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5, si giocherà Sabato 25 Gennaio 2014 alle ore 19:00 ad Augusta (SR).

La partita è stata posticipata di due ore rispetto all’orario inizialmente previsto dal calendario per la concomitanza con il match di Serie A2, che si disputerà sullo stesso campo.

Ufficio Stampa