IL PLEBISCITO PADOVA OSPITA LA NUOTATORI RAVENNATI

SABATO 25 GENNAIO, alle ORE 16.30, presso l’impianto sportivo del Plebiscito in via Geremia, si affronteranno Padova e Ravenna, per la TERZA GIORNATA DEL GIRONE D’ANDATA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B.

Partita che vedrà contro il Plebiscito, che arriva da due vittorie e che vuole continuare la serie positiva, contro la Nuotatori Ravennati, reduce da due sconfitte e sicuramente determinata a cercare i primi punti in questo campionato.

Dopo le prime due vittorie, gli atleti patavini hanno voglia di confermare i risultati ottenuti, specialmente il gioco solido e positivo fatto vedere ad Ancona contro la squadra dello Jesi.

Molto importante per la squadra di casa sarà partire concentrati e determinati domani pomeriggio, senza sottovalutare l’avversario, che anche se fino a questo momento è ancora a zero punti, ha dato filo da torcere le prime due partite a due squadre che si possono considerare tra “le prime della classe”.

“Abbiamo già provato alla prima giornata cosa si rischia ad entrare in acqua con l’approccio sbagliato e sono sicuro che i miei ragazzi abbiano imparato la lezione” commenta il tecnico Fabrizio Cattaruzzi, “Ravenna è una squadra con grande entusiasmo e non ha ancora fatto punti solo a causa di un calendario davvero difficile; mi aspetto che ci metta in difficoltà, ma so che se giocheremo il nostro gioco, attenti e ordinati dall’inizio alla fine, riusciremo a spuntarla.

Come ho ripetuto molte volte i ragazzi in settimana, dovremo stare attenti ai particolari in tutte le fasi del nostro gioco, perché sono quelli che poi fanno la differenza.

Mancherà Segala, reduce da un infortunio, ma a sopperire la sua mancanza ci sarà Kalemba, classe ’93, al suo esordio in questo campionato; ci sarà anche l’esordio tra i pali di Gianluca Destro, giovane portiere classe ’95.”

La rosa: Destro, Kalemba, Ciatto, Rigon, Tono, Barbato, Filippetto, Prete, Zanovello, Robusto, Savio, Conte, Tomasella;

allenatore: Fabrizio Cattaruzzi

Ufficio Stampa