Dopo il colpaccio di Gradisca contro la Polisportiva Castelvecchio, il terzo turno del massimo campionato di basket in carrozzina propone alla squadra sassarese la partita contro i campioni d’Italia. Sabato alle 18, sul parquet del PalaSerradimigni (arbitrano Zamponi e Milletti) arriva l’Unipol Briantea84 Cantù, vice capolista alle spalle del S. Lucia Roma. I brianzoli stravinsero all’andata col punteggio di 71 a 34. Cantù propone il migliore attacco della serie A con 65 punti segnati a partita, grazie ad un organico completo in ogni reparto e con una buonissima panchina. Vanta pure la seconda difesa, con 49 punti incassati di media.

Pronostico che sembra chiuso, ma i progressi dell’Anmic potrebbero rendere la partita meno scontata di quello che i valori tecnici suggeriscono.
I TABELLINI DELL’ANDATA
CANTU’: Lindblom 11, Edwards 4, Bienek 12, Damiano 5, Molteni, Bell 10, Santorelli 2, Ruiz Jordan 8, Sagar 10, Elhadji 5, Crespi 2, Scopelliti 2. All. Abes.
ANMIC: Cherchi, Simula 11, Spanu 6,  Arghittu,  Ahmadi 1,   Ruggeri 1,  Beltrame 5,  Megrini 1,  Sutic 9,  Curcio. All. Bergna.

Ufficio Stampa

Giampiero Marras