Domani sera 24 gennaio ,alle ore 20,30 , ci sarà in diretta televisiva su rai sport sat , la partita di pallanuoto femminile serie a1 tra Bogliasco e la Lantech -Plebiscito Padova.
Pronte le ragazze di Coach Stefano Posterivo che anche se informate all’ultimo del cambiamento di data sono pronte ad affrontare un mach che si prospetta davvero accesso. “Sarà un partita che può dare spettacolo” cosi ci racconta l’allenatore Stefano Posterivo:” siamo davvero pronti, dopo la vittoria di Messina , dove  non sono stato del tutto contento perché abbiamo avuto ancora un atteggiamento troppo altalenate e non continuo ,come dovevamo  impostare fin dal primo minuto,  ci ha aiutato ancora di più a capire cosa dobbiamo migliora e lavorare per arrivare perfetti ad ogni partita. Domani sarà una gara dove dobbiamo stare molto attenti. Il Bogliasco è una squadra completa che ha ottenuto buoni risultati fino adesso , loro giocano  in casa e avranno tutti gli stimoli per fare bene. Noi dobbiamo essere determinati, convinti e imporre il nostro gioco e ritmo fin dal primo secondo. Ho fatto il primo allenamento ieri sera con tutto il gruppo viste le assenze delle ragazze che erano con la nazionale, tornate molto serene , tranquille e positive. Ho testato la forma e lo stato mentale e posso dire che siamo pronti ad arrivare a Bogliasco con gli stimoli giusti e con  una grande determinazione.
Capitano Federica Rocco.: ” sono davvero contenta di poter dire che siamo un gruppo fantastico, mi sento capitano di questo gruppo ma siamo così unite e affiatate che ogni problema e situazione negativa riusciamo a risolverla tutte insieme e con il giusto spirito di gruppo. Siamo una squadra molto giovane e rinnovata , abbiamo perso 3 giocatrici storiche e questo a volte a giovato nella nostra esperienza , ma con Stefano stiamo facendo un ottimo lavoro, ci stimola a dare sempre il meglio e a correggere i nostri errori per proseguire in un cammino che vogliamo imporci solo in salita e ricco di vittorie. Domani sarà una partita non facile, il campo di Bogliasco è sempre stato ostico ma noi dobbiamo solo giocare come sappiamo e andrà tutto come ci siamo prefissate di fare. Entreremo in acqua determinate e concentrate sul nostro unico obbiettivo.
La rosa: Lantech Plebiscito: Teani, L. Barzon , I. Savioli, Sganzerla , M. Savioli , Klaassen , Verde , Dario , Rocco, Gottardo, Nencha, Lascialandà, Agosta All. Posterivo.

Ufficio Stampa PLEBISCITO PADOVA