In Puglia, e più precisamente nel cuore della Valle d’Itria, è tempo di correre in masseria. Una location unica un panorama emozionante, una disciplina sportiva sempre più in crescita, un gruppo di atleti e atlete disposte “al sacrificio”, un contorno di turismo, enogastronomia e divertimento. Tutto pronto per la prima edizione di Cross in Masseria @ Masseria Torricella, l’evento organizzato da Atletica Castellana Freedogs in collaborazione con Azienda Agroturistica Masseria Torricella, con le partnership di Runway Sport e La Sportiva e inserito nel calendario regiona le invernale della Fidal Puglia.

Appuntamento per domenica 26 gennaio presso Masseria Torricella (sp Canale di Pirro, 19 – Alberobello): raduno alle ore 8, partenze a seconda delle categorie dalle ore 9 alle ore 10,30. La gara, aperta a tutte le società regionali e non, si presenta come un percorso misto sterrato-campestre-collinare di 6 chilometri circa per gli uomini e 4 km circa per le donne, riservato alle categorie seniores, promesse e juniores. La quota di partecipazione è stata fissata in 5 euro (da corrispondere all’atto del ritiro del pettorale e comprensivo del premio di partecipazione). Agevolazioni per i gruppi: ogni cinque iscrizioni, la sesta è gratuita.

Durante la gara sportiva, inoltre, sarà anche possibile aderire anche a due offerte turistiche su convenzione: pranzo o cena a 25 euro e pernottamento in camera doppia a 60 euro presso la stessa Masseria Torricella.

Ulteriori informazioni sui percorsi, le informazioni tecniche, i pacchetti turistici sulla pagina fan facebook Atletica Castellana e sul sito www.atleticafreedogs.it. Infoline generale 3487796100, infoline percorso 3662687572, infoline iscrizioni 3357688257.