Una super CARISMI Don Bosco Livorno U19 Eccellenza strappa una grande vittoria sul campo di Pesaro. Adesso le Finali Nazionali si fanno più vicine.
Con la vittoria sul campo, ostico a dir poco, della VL Pesaro la CARISMI Don Bosco Livorno vede sempre più vicino il pass per le Finali Nazionali di Udine.
I ragazzi di Da Prato hanno “spaccato” la gara solo nel terzo quarto arrivando a toccare anche il + 15. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere, ma i livornesi sono stati abili nel conservare un vantaggio che non è mai sceso sotto le tre lunghezze, fino alla sirena finale.

Una vittoria questa che da ancora più smalto ad un gruppo di giovanissimi ragazzi, per lo più nati e cresciuti in città, che ancora una volta proverà a portare il basket labronico sulla vetta dell’olimpo cestistico giovanile nazionale.
Bravi!

Vl Pesaro – CARISMI Don Bosco Livorno 62-66
(19-14, 10-17, 12-21, 21-14)

CARISMI Don Bosco Livorno:
Sollitto 2 (+10 Rimbalzi), Granchi 7, Orsini, Mazzantini 17, Marchini 4, Lucarelli 11, Gavazza, Giancotti, Artioli 4 (+13 Rimbalzi), Thiam, Pasquinelli 2, Benvenuti 19 (+16 Rimbalzi). All. Da Prato Ass. Casalone

Nella foto il gruppo CARISMI Don Bosco Livorno U19 (Foto di A. Trfiletti)

Edoardo Tamalio
Responsabile Marketing & Comunicazione Pallacanestro Don Bosco Livorno