Entra nel vivo la settimana di lavoro della Pallacanestro Trapani, che domenica prossima sarà impegnata a Veroli nella gara valevole per la terza giornata del girone di ritorno. Doppia seduta oggi (ore 10 e 18, entrambe al PalAuriga) per il gruppo guidato dal coach Lino Lardo che anche domani sosterrà gli stessi ritmi. Come ormai da abitudine consolidata, una sola seduta fissata per le giornate di venerdì (ore 18) e sabato (ore 10).

 

GLI ARBITRI DI VEROLI-PALLACANESTRO TRAPANI

Ecco la designazione per la gara di domenica prossima. Gli arbitri saranno Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (VE), Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Francesco Terranova di Ferrara. Ufficiali di campo: segnapunti Cristina di Giuseppe di Gaeta (LT), cronometrista Daniele D’Aliesio di Frosinone, 24 secondi Pasquale Longo di Terracina (LT).

TOUR NELLE SCUOLE

Altra tappa della Pallacanestro Trapani con il suo tour per le scuole del territorio, questa volta rivolgendosi alle seconde e terze elementari. Giacomo Genovese, Rob Lowery, Nelson Rizzitiello, Malì Pomilio e Lino Lardo visiteranno alle 11.30 gli alunni della scuola “Giuseppe Mazzini” di Trentapiedi. Il programma prevede dimostrazioni, giochi con i bambini, autografi e naturalmente le risposte dei nostri giocatori e del coach Lino Lardo alle domande degli stessi bambini.

DICHIARAZIONI

Lorenzo Bartoli (guardia Pallacanestro Trapani): “Sono molto contento che il coach mi stia dando fiducia e facendo giocare per tanti minuti nelle ultime gare. Naturalmente mi dà soddisfazione aver dato il mio contributo alla squadra. Al di là di questo dettaglio, il successo contro Forlì è valso due punti importanti, che ci consentono di guardare le prossime partite con una classifica migliore e con maggiore serenità. Dobbiamo continuare su questa strada, con questa voglia di lavorare questa compattezza. Ci attende un ciclo di gare con alto coefficiente di difficoltà, dobbiamo farci trovare pronti”. Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani