Domenica mattina la Bre Lannutti Calcom Under 15 esce vincitrice dalla partita disputata in trasferta contro il Benassi Alba col punteggio di 3 a 0. Mai in discussione il risultato, che vede i cuneesi dominare i primi due set, con parziali nettissimi. La terza frazione di gioco è all’insegna dell’equilibrio: si gioca punto a punto fino a metà set, quando, grazie ad un paio di break point, la Bre Lannutti Calcom si stacca e chiudere il match.

Il sestetto iniziale per i primi due set è composto da Bruno al palleggio, Saretto opposto, al centro Arcangeli e Ceretto, schiacciatori Giraudo e Balocco e libero Giovanni Vivalda, con l’ingresso in campo anche di Costamagna per il giro in seconda linea. Nel terzo set cambio al palleggio per Broiera ed al centro per Rinaudo, mentre trovano spazio come schiacciatori anche Edoardo Vivalda e Fanesi.

Prossimo incontro domenica 2 febbraio, ancora in trasferta, questa volta sul campo di Moncalieri, per affrontare i pari età del Pmt Pallavolo Torino.

Benassi Alba 0

Bre Lannutti Calcom 3

(8-25 / 12-25 / 19-25)

Bre Lannutti Calcom: Arcangeli, Balocco, Bruno, Broiera, Ceretto, Costamagna, Giraudo, Fanesi, Rinaudo, Saretto, Vivalda Edoardo, Vivalda Giovanni.

Allenatore: Cavallera Stefano

Dirigente: Cavallera Dario

Ufficio Stampa

Piemonte Volley