Vincono e convincono le alessandrine che, grazie al 6-0 all’FB5, restano incollate alle posizioni che contano. Doppiette di Benvenuto e Rebe, gol per Pomposelli e Alvino.

L’Acquedotto va e vince 6-0. Risultato tennistico, che avrebbe ben poco da essere commentato. Vittoria che arriva con merito e tre punti che danno la possibilità a L’Acquedotto di restare agganciato al treno che conta. Resta sempre uno il punto di svantaggio dalla Ternana – impegnata domenica prossima contro l’AZ – e sono 4 quelli dalla Virtus Roma. Alle spalle delle alessandrine, che stanno disputando un campionato splendido, il vuoto. La prima squadra è il Donia, lontano ben 13 punti, poi proprio quell’FB5 che, battuto domenica, è scivolato a -14 da Benvenuto e compagne. La partita – È stato proprio il capitano ad aprire le danze, andando a segno con il gol dell’1-0 e pochi istanti dopo Rebe ha trovato la rete del 2-0 con un geniale colpo di tacco. Il doppio vantaggio ha indirizzato chiaramente l’incontro e il il 3-0 ad inizio ripresa, realizzato ancora una volta della spagnola, ha di fatto chiuso la contesa. Il poker di Benvenuto e le successive reti di Alvino e Pomposelli hanno permesso a L’Acquedotto di chiudere nel migliore dei modi, vincendo 6-0 il derby e portando a casa il settimo confronto contro la formazione di Bracci.
Domenica prossima le alessandrine riceveranno il Florida fra le mura amiche del Pala Levante. La squadra abruzzese è reduce da un pesante 20-0 subìto dall’AZ, mentre all’andata terminò 9-0 per L’Acquedotto grazie alle triplette di Cianciarulo e Rebe e con i sigilli di De Angelis, Peréz e Benvenuto.

N.B.: L’A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5, comunica infine che da questo momento in poi si considera concluso il silenzio stampa. Tutti i tesserati potranno riprendere i consueti rapporti con la stampa locale e nazionale.

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto
calcio a 5
Matteo Santi
Foto Marta Cantarelli