L’A.C. Bra S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con un calciatore e nuovo tassello per la rosa della Prima squadra di Lega Pro Seconda divisione, allenata da Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita.
Si tratta di Andrea Montrucchio, nato a Moncalieri (To) il 18/1/1994, portiere di ruolo.

Arriva dall’A.O. Chania, squadra della città di Chania (secondo Comune più grande dell’isola di Creta, in Grecia) che milita nella Football League (la seconda serie del campionato ellenico).
Di proprietà della Juventus Football Club S.p.a. si trasferisce, in giallorosso, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2014.
Dopo essere cresciuto nel Settore giovanile della Juventus Football Club S.p.a. (ha, anche, fatto parte della rosa della Primavera bianconera) ha vestito le maglie della Berretti del Grosseto e della Primavera dell’Atalanta, prima di trasferirsi in Grecia.
Montrucchio oggi pomeriggio partirà con la squadra braidese per il ritiro in Veneto e domani sarà a disposizione per il match contro il Delta Porto Tolle (in programma alle ore 14,30).
L’A.C. Bra S.r.l. porge i suoi più sinceri auguri di Buon Compleanno ad Andrea Montrucchio, 20 candeline nel suo primo giorno ufficiale in maglia giallorossa!

DL A.C. Bra S.r.l.
(foto Andrea Lusso)
Danilo Lusso