Parte il torneo Boy League 2013\14 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A. La prima giornata si giocherà domenica 19 Gennaio 2014 in un concentramento a tre a Rivotorto di Assisi, con la Gherardi Cartoedit Città di Castello che affronterà due gare consecutive alle 9.30 la Sir Leonardi Perugia e alle 11:00 la Porto Robur Costa CMC Ravenna. La formazione allenata da Francesco Moretti ha loccasione di misurarsi con squadre giovanili di alto livello come sono Perugia e Ravenna con gare al meglio dei tre set. Un esperienza molto importante per i giovani atleti tifernati, che potranno contare anche su Gabriele Di Scala un giovane atleta arrivato con la formula del prestito dall Arezzo volley solo per disputare la Boy Leauge. Una possibilità questa,a di poter schierare 3 atleti anche non tesserati con la società in gara, offerta a tutte le formazioni; la Gherardi Cartoedit ha deciso di offrire questa possibilità ad un atleta di una società amica che da anni collabora con il Città di Castello pallavolo.

GHERARDI CARTOEDIT : Bacchi Mattia, Celestini Edoardo, Chirila Antonio, Cioffi Gianmarco, Giunti Giovanni, Marghi Gabriele, Marsili Alessio, Zangarelli Nico, DAnnibale Alessio, Rossi Gabriel, Ronti Nicola, Cenciarelli Filippo e Gabriele Di Scala.

Allenatore Moretti Francesco – Dirigente accompagnatore Bacchi GianLuca

Il prossimo concentramento con le medesime formazioni sarà ospitato proprio a Città di Castello il giorno 09 febbraio 2014 al palaIoan dalle ore 09.00 in poi.