Seconda cessione in questo mercato invernale per il Red Volley. L’opposto Giulia Arioli infatti si è accordata con Albese con Cassano, formazione che milita in B1, nello stesso girone di Vercelli. Ad Albese, Arioli raggiunge la palleggiatrice Debora Stomeo, ricomponendo l’asse palleggio-opposto che bene ha fatto lo scorso anno con il Red Volley.

 

Arioli era arrivata a Vercelli nell’estate del 2012 da Tradate, reduce da un brutto infortunio alla spalla. Con la maglia del Red Volley ha fornito ottime prestazioni, fino a che non è stata bloccata da un altro infortunio, questa volta al ginocchio, sul finire del 2012, che l’ha costretta a vedere finita in anticipo la sua stagione. Quest’anno è tornata finalmente in campo ma, trovando poco spazio in questa prima parte di stagione, ha deciso di cambiare ambiente.

L’allenatore, lo staff e la dirigenza del Red Volley non possono che ringraziare Giulia Arioli per il tempo passato a Vercelli, augurandole un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Ufficio Stampa Red Volley
Davide MANZIN