Ci sono da eliminare le scorie della partita contro l’Imperia: una Rarirosa troppo brutta per essere vera e allora squadra al lavoro, da subito, per preparare la sfida contro la Firenze Pallanuoto, sabato ore 16.30 arbitri Colombo e D’Alessio.

Alla Rari Nantes Bogliasco vale da sempre il principio dei vasi comunicanti così è che in prima squadra, a rotazione, vengono convocate ragazze del settore giovanile. Per Firenze partirà Giulia Millo, che presenta il match.

Giulia hai appena giocato la prima partita della stagione, categoria under 17, vincendo contro l’Imperia:-“E’ andata bene, l’Imperia è una buona squadra ma noi siamo state più determinate e concrete, partendo sempre in contropiede, punteggio finale a nostro favore”.

 

Hai segnato quattro reti:-“E sbagliate molte. Se faccio gol lo devo sempre alle mie compagne. Sono loro che mi passano la palla, sono loro che costruiscono l’azione, io devo solo appoggiarla in rete”.

Vale anche il contrario:-“Preferisco che siano loro a segnare, mi da grande soddisfazione. Questo è un bel gruppo: alcune di noi già impegnate con la prima quadra, altre con il doppio tesseramento, ma quando ci incontriamo è sempre un grande piacere”.

Per la terza volta in questo Campionato indossi la calottina della Rarirosa:-“Andiamo a Firenze, all’andata abbiamo vinto, vogliamo il bottino pieno anche questa volta. Soprattutto cancellare la prestazione di Imperia e ripartire da capo”.

Piccola tra le grandi, che sensazioni si provano:-“Timore di sbagliare e di influenzare il risultato, ma grande orgoglio”.

Ogni partita ha la sua storia:-“Esatto ma il mister chiede sempre la massima concentrazione, a partire dal primo giorno della settimana.”.

Cos’è successo sabato scorso:-“E’ mancata proprio la concentrazione e senza di quella non si va da nessuna parte”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco