Partita difficile ad Ancona contro il Marche Nuoto Jesi

Seconda partita del campionato nazionale di serie B per i pallanuotisti padovani del Plebiscito, che domani, sabato 17 GENNAIO, alle ore 16.30, giocheranno ad Ancona contro il Marche Nuoto Jesi.

Trasferta lunga contro una squadra ostile e preparata, capace di mettere in difficoltà il Bergamo alla prima giornata, uscendo sconfitta di un solo gol.

Tomasella e compagni l’anno scorso, anno che li ha visti protagonisti di un’amara retrocessione, fuori dalle mura amiche del C.S.Plebiscito non sono riusciti a conquistare neanche un punto.

La prima trasferta della stagione sarà quindi delicata, i ragazzi di Padova dovranno essere concentrati e attenti fin da subito, pronti ad affrontare un’avversaria che giocherà sicuramente per vincere davanti al proprio pubblico; dovranno saper gestire bene la tensione e non lasciarsi intimorire dai fantasmi della passata stagione.

“La squadra non è da assolutamente da sottovalutare,” conferma il tecnico dei padovani Fabrizio Cattaruzzi, “noi in settimana abbiamo analizzato a fondo la prestazione opaca dell’esordio e abbiamo lavorato per evitare che partite simili si ripetano.

Sono soddisfatto dl lavoro fatto in settimana, se saremo concentrati e umili faremo bene, sono curioso di vedere la reazione dei miei ragazzi dopo sabato scorso.”

La rosa: Ranzato, Segala, Ciatto, Rigon, Tono, Barbato, Filippetto, Prete, Zanovello, Robusto, Savio, Conte, Tomasella

Ufficio Stampa