Gennaio di grandi gare per i campioni Azzurri

ARMIN ZOEGGELER e DOMINIK FISCHNALLER,

ALESSANDRO PITTIN, ROLAND FISCHNALLER e MARKUS EDER.

Continua la stagione degli sport invernali con le importantissime gare di Coppa del Mondo a calendario nei prossimi week end di gennaio. Impegnati in pista gli Azzurri delle varie discipline con rinnovata determinazione alla conquista di nuovi risultati e stimoli in vista dell’appuntamento olimpico nel prossimo febbraio.

 

Di nuovo in gara Armin Zoeggeler, il campionissimo che sarà portabandiera alla cerimonia di apertura delle gare a Sochi, e Dominik Fischnaller, il suo giovane erede talentuoso, che ritroveranno gli avversari ad Altenberg in Germania per un’altra sfida tra i grandi dello slittino mondiale.

Alessandro Pittin, fuoriclasse di nuovo in forma quest’inverno, torna a gareggiare in Austria a Seefeld, per confermare i miglioramenti nel salto e dare filo da torcere come sempre nel fondo nella prossima tappa di Combinata Nordica.

Anche la leggenda dello snowboard alpino italiano, il “capitano” Roland Fischnaller sarà in Slovenia a Rogla a caccia di un risultato incoraggiante in un nuovo parallelo ad alta tensione. Sarà in partenza a Gstaad (Sui) il freestyler Markus Eder per un nuovo tentativo di agguantare il biglietto olimpico nello sci slopestyle, la nuova specialità ammessa per questa XXII edizione.

Armin Zoeggeler, Dominik Fischnaller, Alessandro Pittin, Roland Fischnaller e Markus Eder, i grandi campioni capaci di imprese leggendarie, di prove storiche, di giornate mitiche e soprattutto di grandi emozioni per tutti gli appassionati sportivi. Personaggi dello sport italiano, amati da tutto il pubblico sempre pronto a scendere in pista per sostenerli e incoraggiarli in occasione di tutti i loro appuntamenti agonistici.

Ufficio Stampa:

Slalom Milano | Silvia Capel

Red Bull

Alessia Dordoni