DE TOGNI HA FATTO VISITA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA DI MADONNA DELL’OLMO

Bissato con successo il secondo incontro-lezione tenuto da Piemonte Volley alla Scuola Media di Madonna dell’Olmo. Dopo Gabriele Maruotti, è stato il centrale della Bre Lannutti Giorgio De Togni a far visita agli alunni che, insieme al prof. Alberto Rossi, hanno accolto con entusiasmo l’attività mattutina.

Gli studenti delle classi 1^ D e 1^ E hanno infatti partecipato attivamente all’evento, come già fatto dai compagni della 1^ A, 1^ B e 1^ C il giorno precedente.

I 55 ragazzi presenti hanno avuto modo di ascoltare il campione della formazione cuneese che ha raccontato loro i sacrifici e le rinunce che ha dovuto affrontare per intraprendere la carriera pallavolistica. “Da piccolo suonavo il pianoforte ed il sassofono, ma ho dovuto smettere, per dedicarmi completamente al volley” – ha commentato così Giorgio De Togni.

La macchina organizzativa della società cuneese ha in programma altri appuntamenti negli istituti scolastici, che verranno concordati grazie alla collaborazione con le varie scuole e alla disponibilità degli insegnanti di educazione motoria.

Ufficio Stampa

Piemonte Volley