PREVIEW 6^ GIORNATA TROFEO ECCELLENZA – GIRONE B

UNIONE RUGBY CAPITOLINA vs. IMA LAZIO RUGBY 1927
ROMA, Venerdì 17 gennaio, Campo dell’Unione, via Flaminia 867, ore 20:00, ingresso gratuito
Penultimo giro di giostra per il Trofeo Eccellenza. Le finaliste si sono già guadagnate il posto, per le altre sembrerebbe ci sia ben poco da dimostrare. Ma non nel rugby. Non a Roma. Non per la Capitolina. Un derby è sempre un derby e con i vicini di casa della Lazio ogni confronto è sempre sfida vera! Le parole di Sebastian Caffaratti:
“Ultima partita di Coppa. Un trofeo dove finora non siamo riusciti ad esprimere l’intensità che avremmo voluto. Motivo per cui la partita di domani sarà per noi molto importante. Veniamo da due sconfitte pesanti e l’obiettivo sarà quello di fare meglio in attacco e sopratutto in fase difensiva. Conosciamo bene i cugini della Lazio. Hanno delle ottime individualità e propongono un gioco d’attacco di grande movimento sugli spazi ed è qui che la nostra attenzione dovrà essere molto alta.
I ragazzi continuano ad allenarsi tanto e domani avremmo un’altra occasione per preparare al meglio la ripresa del campionato. Vogliamo tornare ad essere protagonisti in campo aumentando il volume e la qualità del nostro gioco.”

Purtroppo ancora qualche stop dall’infermeria, ma i capitolini disponibili non vedono l’ora di scendere in campo di fronte al proprio pubblico!

PROBABILE FORMAZIONE:
Recchi, Mascagni, Iacolucci, Rota, Molaioli, Bocchino, Vannini, Bitetti, Conti, Frezza, Ricci, Martire, Rossi, Polioni, Marsella
A DISPOSIZIONE:
Bianchi, Rampa, Scoccini, Paillette, Rebecchini B., Diana, Cesari

ARBITRO:
Meconi (Roma)
Ufficio Stampa – Unione Rugby Capitolina
Matteo Coffaro