SWATCH FREERIDE WORLD TOUR BY THE NORTH FACE 2014

LA GARA DI COURMAYEUR ANTICIPATA A VENERDI 17, CON UN NUOVO PERCORSO

Grandi novità all’orizzonte, la prima tappa del più importante circuito internazionale di Freeride si svolgerà domani, venerdì 17 gennaio, alle 10.30. Il cambio di programma riguarda anche il percorso di gara e la Top View: gli atleti scenderanno dalla Cresta d’Arp, in direzione di Youla, con arrivo alla conca del Plan de la Gabba. In serata, alle 18.00, cerimonia di premiazione in piazza Abbé Henry.

Courmayeur, 16 gennaio 2014_ L’organizzazione dello Swatch Freeride World Tour by The North Face ha deciso di anticipare di un giorno la data della competizione di Courmayeur, in modo tale da assicurare le migliori condizioni meteorologiche possibili. La gara si svolgerà quindi venerdì 17 gennaio, alle ore 10.30.

E’ stato modificato anche il percorso di gara: gli atleti scenderanno dalla Cresta d’Arp, in direzione di Youla, con arrivo alla conca del Plan de la Gabba, sempre sul comprensorio della Courmayeur Mont Blanc Funivie. La Top View, ovvero il punto di osservazione privilegiato per media e tifosi, si sposterà all’arrivo della seggiovia Plan de la Gabba, accessibile a piedi da Col Chécrouit.

La cerimonia di premiazione è quindi prevista per venerdì alle ore 18.00 in piazza Abbé Henry. Seguirà una sessione di autografi, alle 18.30.

UFFICIO STAMPA CSC COURMAYEUR_OMNIA RELATIONS