UN SOFT-TOUCH D’ISPIRAZIONE MILITARE

MOMODESIGN lancia il nuovo MIRAGE, un orologio in gomma dedicato a un pubblico giovane, dinamico e attento alla moda, che unisce leggerezza e comfort.

I nuovi MIRAGE sono proposti nelle versioni solo tempo 3 sfere (MD4006) e crono (MD5006) entrambe in tre colori di tendenza: verde militare, grigio avio e bianco off white. Diversi abbinamenti colore per chi non rinuncia a un tocco trendy al polso: cinturino verde militare e quadrante della stessa nuance, cinturino grigio e quadrante nero, o cinturino bianco e quadrante nero. La versione 3 sfere è inoltre disponibile con il quadrante “army”, un’interpretazione grafica del camouflage realizzata dal Centro Stile.

Le linee MIRAGE prevedono entrambe cassa rotonda di 45,00 mm di diametro incorporata nella morbida banda di silicone personalizzata dalla firma MOMODESIGN in rilievo. La versione solo tempo racchiude il movimento Ronda 515, mentre il cronografo è caratterizzato dal movimento Miyota OS21. A completamento del quadrante la lunetta in alluminio con indici incisi al laser.

Il quadrante del nuovo MIRAGE è percorso da numeri arabi e indici a bastone luminescenti, distribuiti con una grafica chiara ed essenziale per una leggibilità immediata, nella versione 3 sfere il datario è posizionato a ore 6 mentre nella versione crono tra le 4 e le 5.

I nuovi MIRAGE hanno uno stile sportivo, grintoso e allo stesso glamour, tutti elementi distintivi del marchio MOMODESIGN.

MIRAGE SOLO TEMPO (MD4006)

Movimento: Ronda 515

Cassa: silicone con lunetta in alluminio

Vetro: minerale

Cinturino: gomma

Impermeabilità: 5 ATM

Diametro cassa: 45,00 mm

Altezza cassa: 11,00 mm

Prezzo consigliato: 169,00 euro

MIRAGE CRONO (MD5006)

Movimento: Miyota OS21

Cassa: silicone con lunetta in alluminio

Vetro: minerale

Cinturino: gomma

Impermeabilità: 5 ATM

Diametro cassa: 45,00 mm

Altezza cassa: 11,00 mm

Prezzo consigliato: 259,00 euro

MOMODESIGN

Momodesign nasce nel 1981 sulla scia dei successi internazionali di MOMO, società leader mondiale negli accessori di lusso per auto, come centro stile specializzato nella ricerca e nello sviluppo del car design. Fin dai primi anni, MOMODESIGN alterna l’attività di ricerca nel settore automobilistico allo sviluppo di idee e progetti nel settore degli accessori life-style, dando vita ad una linea di prodotti che hanno contribuito a creare l’immagine del marchio. Proprio questo DNA tecnologico ha contribuito alla creazione, nei primi anni ‘80, di una linea di accessori per l’uomo realizzata con materiali fortemente innovativi: fibra di carbonio, titanio e magnesio sono stati utilizzati per i primi orologi e occhiali. Alla fine degli Anni ’90, in seguito alla vendita di MOMO a una società americana, Marco Cattaneo, Managing Director della società fin dagli inizi, decide di staccarsi dal gruppo e di rilevare il marchio MOMODESIGN intraprendendo, affiancato dai figli Paolo ed Eleonora, una nuova sfida: trasformare MOMODESIGN in un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia. La ricerca, l’innovazione e la creatività sono ancora oggi i capisaldi della filosofia di MOMODESIGN. Negli anni il marchio si è evoluto ma il centro stile è rimasto il perno creativo della struttura, operando anche per conto terzi. Creatività ed eclettismo hanno permesso a MOMODESIGN di capire e anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione ha raggiunto un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. Il desiderio di innovazione che accompagna da sempre MOMODESIGN si esprime attraverso le diverse linee del brand che comprendono: caschi, pelletteria, orologi, abbigliamento, calzature, accessori per tablet e smartphone, profumi, strumenti di scrittura e ceramiche oltre a telefoni e modem realizzati in co-branding.

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