La Bre Lannutti Calcom chiude al primo posto il girone del campionato regionale di Under 19 vincendo nettamente l’ultima partita disputata lunedì scorso contro il Sant’Anna Torino.

Con Mariotti ancora in panchina per l’infortunio alla caviglia, è Gerbino, con i suoi 25 punti, a trascinare i compagni alla vittoria. A partire da metà febbraio si giocheranno i quarti di finale della fase Top del torneo, che porterà alla Finale Regionale.

Domenica scorsa i ragazzi di Monica Cresta si sono inoltre aggiudicati il match nel campionato di Under 17, di cui hanno già conquistato matematicamente la testa del girone, con due giornate di anticipo. Anche per questa categoria, tra un mese circa prenderà il via la fase successiva che deciderà le formazioni che proseguiranno il cammino verso il titolo piemontese.

Il prossimo impegno per il gruppo della Bre Lannutti è per sabato prossimo sul campo di Caluso, alle ore 17.30, per la dodicesima giornata del Campionato di Serie C.

Bre Lannutti Calcom 3

Sant’Anna Volley 0

(25-14 / 25-8 / 25-14 )

Bre Lannutti Calcom: Amouah 11, D’Odorico, Fantini 12, Filippi, Fumero, Garnero, Gerbino 25, Gunetto, Mangano 4, Mariotti, Martina, Repetto5.

Allenatore: Cresta Monica

Secondo allenatore: Perrone Paolo

Dirigente: Perrone Elio

Ufficio Stampa

Piemonte Volley