BIELLA CORSE APRE LA STAGIONE 2014

CON UN CORSO “CORSO PER NAVIGATORI”

Si terrà a febbraio, ogni giovedì, nella sede della scuderia.

Al termine un esame pratico e un’ulteriore serata dedicata alla regolarità

Il 2014 della scuderia Biella Corse inizia con un corso per navigatori. Il “1° Corso Naviga” Biella Corse, valido per lo “stacco” della prima licenza, si terrà infatti a febbraio, nella sede della scuderia (all’Alba Marina di Valdengo) tutti i giovedì del mese. Al termine, sabato 8 marzo, l’esame finale e, in più, a fine corso, la possibilità di conseguire una sorta di “specializzazione in regolarità” nel corso di un’ulteriore serata gratuita.

Era da un po’ che andavamo dietro a quest’idea” spiega il presidente, Alberto Negri; “ora, con la sede operativa a tutti gli effetti e la stagione che sta per cominciare, abbiamo ritenuto fosse il momento giusto: ma non sarà che la prima di una lunga serie di novità”.

Va ancora precisato che il corso è aperto a tutti (tesserati Biella Corse e non) e che le iscrizioni sono già aperte (“e sono già molte le adesioni pervenute” aggiungono gli organizzatori). Dovranno essere formalizzate entro martedì 4 febbraio, perché si inizierà giovedì 6 febbraio, con lezioni per quattro giovedì consecutivi.

Per la scuderia Biella Corse – Massimo Gioggia