GRANDE SODDISFAZIONE NEL CAMPIONATO UNDER 13 PER TUTTE LE SQUADRE BRE LANNUTTI CALCOM

Domenica scorsa si è svolto a Busca la terza giornata del campionato provinciale Under 13, al quale hanno preso parte sei formazioni della Piemonte Volley.

La Bre Lannutti Calcom Blu ha ottenuto la miglior prestazione, vincendo tre partite su tre, tutte con il parziale di 3 a 0, segue la Bre Lannutti Calcom Bianca con altrettante vittorie (due per 3 a 0 e una per 2 a 1). Le Bre Lannutti Calcom Lilla e Boves hanno chiuso a proprio favore due match a punteggio pieno. Le compagine Azzurra e Gialla si sono particolarmente distinte per la determinazione mostrata in campo contro avversari più esperti.

“Abbiamo vinto quasi tutte le partite e sono quindi molto soddisfatto. Quello che più mi ha impressionato è stato vedere quanti ragazzi di Cuneo abbiano preso parte a questa manifestazione: erano tantissimi, nonostante due squadre non fossero impegnate nelle gare. Abbiamo letteralmente invaso Busca!”- così dichiara Massimo Iaria al termine degli incontri.

Questi ottimi risultati permettono alla società cuneese di piazzare tre squadre ai primi posti nella classifica provvisoria di campionato: Bre Lannutti Calcom Bianca (1^), Bre Lannutti Calcom Boves (2^), Bre Lannutti Calcom Blu (3^).

Il prossimo concentramento è previsto il 19 gennaio presso l’Itis di Cuneo e vi parteciperanno le formazioni di Bre Lannutti Calcom Verde e Bre Lannutti Calcom Rossa, che incontreranno i pari età del Vbc Mondovì Blu e Giallo.

Bre Lannutti Calcom Gialla: Costantini, Vergnaghi, Parola, Fikaj, Chiapello

Bre Lannutti Calcom Azzurra: D’Amato, Hada, Beltramo, Buzzago, Ciccone

Bre Lannutti Calcom Bianca: Dutto, Armando, Dalmasso, Casasso, Oberto, Testa

Bre Lannutti Calcom Blu: Vigna Taglianti, Verra, Fusco, Rado, Giraudo

Bre Lannutti Calcom Boves: Aliberti, Bisotto, Giordano, Tassone, Pellegrino

Bre Lannutti Calcom Lilla: Menardi, Zus, Lanza, Grosso, Battaglia

Ufficio Stampa

Piemonte Volley