Giovanissimi. La DHS Napoli C5 torna a vincere: netta affermazione contro la Ginnastica Campania 2000

Dopo la partita persa contro il Convitto, la DHS Napoli C5 ha cercato ed ottenuto il riscatto contro la Ginnastica Campania 2000. Sotto una pioggia incessante, i giovani di mister Occhino sembrano subito in partita: passano in vantaggio, infatti, già al 4’ con Ingrosso, raddoppiando un minuto dopo con Danise (alla fine autore di una doppietta). La Ginnastica Campania 2000 accorcia le distanze con Arlini su calcio di punizione. Il Napoli, però, non si scompone e Aiese – due gol anche per lui – porta il risultato sull’1-3. Sale in cattedra Avolio che dopo uno scambio con Galluccio sigla il quarto gol che chiude il parziale del primo tempo.

Nella seconda frazione la musica non cambia e la DHS Napoli C5 incrementa ancora il risultato con altri due gol di bomber Avolio. Seguono poi le marcature di Galluccio, Stara e Troise. Il risultato finale è di 11-2 per la DHS Napoli C5.

Parola ai protagonisti. Stara: “Al di là del risultato sono felicissimo di far parte di questa famiglia e naturalmente sono contento di aver fatto gol, spero di crescere sempre di più in questo sport che è molto dinamico e divertente”. Galluccio: “Il campionato è ancora lungo e ci sono molte partite da giocare, spero di continuare in questo modo e di fare sempre bene quando sono chiamato in causa”.

Tabellino gara

Ginnastica Campania – DHS Napoli 2-11 (1-4)

Ginnastica Campania

Samaritana, Marinelli, Arlini, Della Ronia, Busto, Esposito, Preziuso, Semplice. All. Gandolfo

DHS Napoli

Bottiglieri, Esposito, Danise, Stara, Ussorio, Troise, Aiese, Ingrosso, Torrone, Avolio, Galluccio, Baratto. All. Occhino

Arbitro: Occhini (Napoli)

Reti: 04° Ingrosso (N), 05° Danise (N), 10° Arlini (G), 11° Aiese (N), 15° Avolio (N). Secondo tempo: 03° Danise (N), 05° Avolio (N), 10° Arlini (G), 12° Troise (N), 13° Avolio (N), 20° Stara (N), 22° Galluccio (N), 25° Aiese (N).

Ufficio stampa DHS Napoli Calcio a 5