LE UNDER 12 DEL VOLLEY FOSSANO VINCONO E CONVINCONO NEL “MEMORIAL UMBERTO SHIFFER”

Parte alla grande il 2014 per il Volley Fossano. Le due formazioni Under 12 salgono infatti sul podio contemporaneamente nel Torneo dell’Epifania “Memorial Umberto Shiffer”, organizzato dall’Auxilium Cuneo. Le giovanissime classe 2002-2003 hanno raggiunto il terzo posto, mentre le 2001 sono salite sul gradino più alto del podio.

Una stagione importante e impegnativa con le ragazze che si dividono su vari campionati tra Fipav Under 12 ed Under 13 e due campionati Csi.

“Un impegno organizzativo notevole per quelle atlete che rappresentano il futuro della nostra società” – afferma il presidente Angelo Mosca, insieme ai dirigenti Franco Racca e Danila Bergese – “E’ di buon auspicio l’ottimo risultato conseguito in quel di Cuneo dai gruppi allenati da Valentina Rivoira e Michele Saimandi che, insieme a Davide Picco e Samantha Feula, si dividono nei vari impegni settimanali. Un grazie alle famiglie sempre presenti e sempre più coinvolte e complimenti vivissimi per la bella giornata di sport organizzata alla perfezione dall’ Auxilium di Cuneo”.

Ufficio Stampa

Volley Fossano