Ripresi ufficialmente gli allenamenti in casa Exprivia. Nella mattina di oggi, Giovedì 2 Gennaio, i biancorossi si sono ritrovati presso la palestra “Life In” di Molfetta, sede abituale dei biancorossi per quanto riguarda la pesistica, e nel pomeriggio (ore 16.30-19.30) ci sarà la prima seduta tecnica collegiale del nuovo anno. Il 2014 dell’Exprivia inizierà con la trasferta di Vibo Valentia, datata 8 Gennaio. Si giocherà, alle ore 20.30, l’ultima giornata del girone d’andata, ed al termine della stessa le prime otto della classifica avranno l’accesso ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia. Una sfida nella sfida, dunque, per i biancorossi, che non soltanto cercheranno di iniziare il nuovo Anno con una vittoria (si tratterebbe, facendo i dovuti scongiuri, dei primi punti in trasferta ndr) ma tenteranno di estromettere gli stessi calabresi dalla parentesi della Coppa Italia.

La squadra allenata da Blengini è attualmente all’ottavo posto, con un punto in più (12) rispetto a quelli dell’Exprivia, appaiata al nono posto ad una sola lunghezza. Dunque, sfida delicatissima subito per Casoli e compagni chiamati a ripetere la buona prestazione casalinga contro Modena, che ha chiuso il superlativo 2013 del sodalizio biancorosso.

La gara fra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ed Exprivia Molfetta, come detto, sarà giocata MERCOLEDI’ 8 GENNAIO 2014 alle ore 20.30 presso il PalaValentia di Vibo Valentia e sarà trasmessa in streaming sul canale Sportube, accessibile all’indirizzo www.sportube.tv

Di seguito il programma dettagliato della settimana dei biancorossi:

GIOVEDI 2 : mattina : pesi+tecnica | pomeriggio: tecnica

VENERDI 3 : mattina: riposo | pomeriggio : tecnica

SABATO 4 : mattina: pesi+tecnica | pomeriggio : tecnica

DOMENICA 5 /1 : RIPOSO

Ufficio Stampa