Estra I Cavalieri sono pronti a ripartire in campionato dopo la trasferta di Rovigo e la sosta natalizia. L’appuntamento è per sabato 4 gennaio, alle ore 15.00, quando al Chersoni di Prato arriverà la Lazio Rugby 1927 …

arbitro dell’incontro il sig. Pennè di Milano.

 

Una sfida fondamentale per gli uomini di Pratichetti chiamati al riscatto in campionato per non perdere il treno dei playoff. Non sarà una partita semplice visti i precedenti con i biancazzurri, che hanno offerto negli ultimi anni partite dal risultato sempre incerto, e la voglia di risalire la classifica dei ragazzi di De Angelis dopo un inizio al di sotto delle aspettative.

“Con le squadre romane è sempre difficile giocare “ – commenta coach Pratichetti – “dobbiamo essere molto attenti nelle fasi di conquista e tenere il ritmo di gioco molto alto per tutti gli ottanta minuti.”

Questo il XV che scenderà in campo sabato: Falsaperla, Lunardi, Majstorovic, Von Grumbkow, Souare, Vezzosi, Patelli (cap.), Bernini, Damiani, Saccardo, Nifo, Devodier, Coria Marchetti, Lupetti, Lombardi.

A disposizione: Traorè, Giovanchelli, Garfagnoli/Biancotti, Gerosa, Cicchinelli, Delnevo, Della Ratta/Manganiello, Browne.

Ufficio Stampa Estra I Cavalieri