Si svolgerà nel prossimo fine settimana al Palavirtus di Trapani il 13° memorial Nino Asaro, quadrangolare di basket riservato alle formazioni maschili under 14 e under 15 che vedrà in campo alcune……

delle migliori rappresentative giovanili della categoria.

 

Oltre alla Virtus Trapani, allenata dal coach Mario Cannamela, che scenderà in campo con la rappresentantiva under 14 (vice campione regionale negli ultimi due anni) nelle cui file militano 4 atleti che fanno parte stabilmente della rappresentativa siciliana, saranno presenti l’under 14 della Pegaso Ragusa (campioni regionali e campioni nazionali nel 3 contro 3 nella categoria under 13), la formazione under 15 della Pallacanestro Trapani del coach Giacomo Genovese (finalisti nella fase regionale 2013) e la formazione Under 14 della Lu.Ma.Ka. Reggio Calabria, a sua volta campione regionale in carica.

Insomma un torneo giovanile di assoluto livello che prenderà il via sabato 28 dicembre con la prima semifinale tra la Pegaso Ragusa e la Pallacanestro Trapani alle 16,30 per proseguire alle 18,15 con l’altra semifinale tra Virtus Trapani e Lu.Ma.Ka. Reggio Calabria; domenica mattina, alle 9,15 e alle 11,15 le due finali.

L’ingresso sarà libero, quindi un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli sportivi trapanesi.