La macchina organizzativa di Piemonte Volley non si ferma neppure durante le festività. Lo staff del settore giovanile sta infatti lavorando a pieno ritmo per organizzare il torneo “Caccia al campione”, che si svolgerà presso la palestra dell’Itis di Cuneo venerdì 27 dicembre.

Insieme alla formazione della Bre Lannutti Calcom, guidata in panchina da Giorgio Salomone, parteciperanno all’evento le formazioni Under 14 di: Sporting Parella Torino, Planet Volley Savona, Chieri Pallavolo, Pallavolo Busca Libertas e Volley Savigliano.

Il programma prevede la disputa della fase a gironi nella mattinata, nel pomeriggio ci sarà poi spazio alle semifinali e finali.

Come da regolamento, gli incontri della prima fase si disputano su 3 set fissi ai 25 punti, con un punto per ogni set vinto. Gli incontri delle finali si giocheranno al meglio dei 2 set su 3, con il terzo ai 15.

Al termine della giornata si svolgeranno le premiazioni delle squadre finaliste e degli atleti che si saranno maggiormente distinti durante la manifestazione.

Ufficio Stampa

Piemonte Volley