Archiviata la Festa di Natale, riposti trucchi e festoni, la Vassallo si trasforma per accogliere il doppio appuntamento di sabato prossimo: incrocio liguria-toscana, prima la Rariazzurra contro la Florentia alle ore 15, poi la Rarirosa contro il Prato.

Ci vogliono i punti, la voglia di trascorrere le Feste in pace. E come si dice, quando il gioco si fa duro scendono in campo i duri. A presentare il match dei maschi è Gianni Fossati, il ds, il team manager, il capitano dello scudetto della Rari Nantes Bogliasco.

 

Partita importante:-“L’abbiamo fatta diventare ancora più importante noi avendo mancato alcuni risultati come contro Como, Canottieri, Savona. Erano alla nostra portata, ce le siamo fatte scivolare via. I ragazzi lo sanno e tutti stanno lavorando intensamente già da sabato scorso”.

Partita difficile:-“E contro un’ottima squadra, guidata da un ottimo allenatore. Da giocatore era uno tosto e cattivo che non se lo faceva menare da nessuno, in acqua ci siamo sempre evitati”.

Tu non eri da meno e allora come si affronta un match come questo:-“Con lo spirito giusto, con la grinta giusta, con la determinazione giusta, con la cattiveria opportuna: il risultato finale deve essere nostro. Questa squadra deve e può dare molto di più: fare la partita, portarla sui binari giusto, come è successo contro il Brescia, vincevamo, loro erano confusi. Dobbiamo credere nei nostri mezzi perché li abbiamo ”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco