IL SETTORE GIOVANILE E PROMOZIONALE DI PIEMONTE VOLLEY FESTEGGIA IL NATALE

Il Natale si sta avvicinando e la Piemonte Volley, come ormai tradizione, desidera festeggiare insieme ai propri atleti.

Per i più giovani, iscritti al minivolley ed ai gruppi Under 13, è prevista la festa “Christmas in Volley”, che si svolgerà al PalaBreBanca domenica prossima, prima del match della Serie A1 tra la Bre Lannutti Cuneo e la Tonno Callipo.

I ragazzi delle Under 13 disputeranno il maxi torneo natalizio sullo stesso parterre che alle 18 accoglierà le formazioni della Serie A1. Per i più piccoli, iscritti al minivolley, spazio a tanto gioco e divertimento per quella che sarà l’ultima festa del 2013, ma le attività ludiche e sportive proseguiranno attivamente anche nel nuovo anno!!

Tutti i giocatori ed i membri dello staff del settore giovanile si riuniranno per cenare insieme e brindare ai successi ottenuti nel 2013, con l’augurio che il nuovo anno porti nuove vittorie, sia sportive che personali.

I dirigenti del settore giovanile e promozionale di Piemonte Volley desiderano augurare Buone Feste alle famiglie di tutti gli atleti e ringraziarle per i sacrifici che ogni giorno compiono nell’accompagnare i ragazzi agli allenamenti ed alle partite.

L’augurio è che la passione che unisce giocatori, staff, famiglie ed appassionati della pallavolo possa crescere sempre più, perché il legame che crea lo sport è una forza che va al di là della semplice competizione agonistica. Il messaggio che la società vuole lasciare ai propri tesserati per il nuovo anno è infatti quello di migliorare sempre, non solo sotto l’aspetto tecnico, ma soprattutto a livello di complicità ed amicizia, nel rispetto dell’altro e delle regole. Il volley deve pertanto diventare un veicolo che permetta ai giovani di comprendere quanto siano importanti i rapporti umani e quanto il “gruppo” possa diventare fondamentale per la crescita fisica e sociale.