ALLIEVI. Continua la corsa della DHS Napoli Calcio a 5. Quarta vittoria di fila: superata anche l’Alma Verde

Quarta partita e quarta vittoria per la DHS Napoli C5, che supera con un perentorio 13-4 i ragazzi dell’Alma Verde. Mister Occhino manda in campo il quintetto iniziale formato da Russo, Caputo, Molaro, Varriale e Romano. Azzurri subito in gol al 2° minuto con il bomber Varriale. La gara si mette in discesa perché al 3° e al 8° minuto Caputo sigla una doppietta che stabilisce il parziale di 3-0. A metà tempo Libraro porta sul 4-0 i padroni di casa, chge però commettono l’errore di distrarsi, consentendo all’Alma Verde di accorciare per due volte le distanze. Mister Occhino fiuta il pericolo e chiama il time out per sistemare la difesa e cercare di fare un possesso palla più fluido. I ragazzi si compattano di nuovo e capitan Varriale sigla una bellissima tripletta frutto del gioco corale. Si va al riposo con un risultato di 7-2 per la DHS Napoli calcio a 5. Nel secondo tempo gli azzurri dilagano con Molaro, Romano, Melluso, Caputo e due volte Oranges. Da sottolineare la reazione dell’Alma Verde che sigla altri 2 gol. Lo score finale recita 13-4 per i padroni di casa.

Sala stampa

Ai taccuini della DHS Napoli C5 i due protagonisti del match. Comincia capitan Varriale: ”Dopo un buon inizio gara, ci siamo distratti e subìto gol che potevamo evitare. Sappiamo che in questo sport bisogna mantenere sempre alta la concentrazione perché le gare finiscono al sessantesimo”. Prosegue Oranges: “Sono contento dei miei 2 gol, ma soprattutto della prova di tutto il gruppo, nel quale ognuno di noi fa la propria parte”.

Tabellino gara

DHS Napoli – Alma Verde 13-4 (7-2 p.t.)

DHS Napoli: Russo, Caputo, Capano, Libraro, Buono, Oranges, Molaro, Romaniello, Varriale, Melluso, Romano, Zeno. All. Occhino

Alma Verde: Mariotti, Di Vicino, talamo, Improta A., Improta S., Bottino, Polverino S., Lucarelli, Polverino D., Polverino S., Amendola. All. Di Lauro.

Arbitro: Di Salvatore (Torre del Greco)

Reti: 02° Varriale (N), 03° e 08° Caputo (N), 15° Libraro (N), 19° Talamo (A), 21° Polverino S. (A), 22°-24° e 28° Varriale (N). Secondo tempo: 01° Molaro (N), 05° Romano (N), 08° Lucarelli (A), 10° Melluso (N), 11° Caputo (N), 20° Polverino S. (A), 22° e 23° Oranges (N).

Ammoniti: Molaro (N), Varriale (N), Capano (N).

Ufficio stampa DHS Napoli Calcio a 5