Come disse il nostro “primo ministro”:

anche in Nolangroup abbiamo mangiato il panettone

…in compagnia di Carlos Checa, Marco Melandri e Eddi La Marra!

Imitiamo il nostro Primo Ministro Enrico Letta e diciamo che anche in Nolangroup abbiamo mangiato il panettone e festeggiato il Natale con tutti i dipendenti e una numerosa rappresentanza dei nostri piloti. Fra questi, tre ospiti particolari per tre storie uniche: Carlos Checa, Marco Melandri e Eddi La Marra.

Lo scambio di auguri è stato il momento per consegnare a Carlos Checa un casco celebrativo, ringraziamento per i suoi vent’anni di carriera straordinaria ed emozionante sempre al limite in ogni situazione. Un riconoscimento particolare è andato anche a Eddi La Marra diventato Campione Italiano Superbike nel letto di un ospedale mentre lottava per la sopravvivenza. E poi Marco Melandri che, dopo 12 anni, ritorna in Aprilia, la casa  con la quale ha vinto il suo unico Mondiale, per ripetere l’esperienza e ritornare ad essere Iridato con una casa Italiana. Infine, è stato premiato anche Massimo Bianconcini vincitore, per il secondo anno consecutivo nel Campionato Mondiale di Step Up nel FMX.

Oltre ai campioni di oggi e di domani, sul palco è salito anche uno storico nome del passato: il nove volte campione del mondo Carlo Ubbiali.

Isabella Panzini
Pr Account